Speciale ed esclusivo! Affittare tutta la casa solo per voi, è possibile.
Questo attico avvolgente e luminoso, ideale per ospitare da 2 a 6 persone, porta il nome di Magdalena Catharina von Breisach zu Katzenzungen il che lascia pensare immediatamente ai nostri illustri vicini del Castel Katzenzungen, con la più grande e forse anche la più antica vite d’Europa.
Per questo attico, all’ombra della quercia millenaria, abbiamo scelto il nome di Franciscus Jacobus von Lidl zu Mayenburg. Franciscus era il figlio di Johann Franz von Lidl zu Mayenburg. Mayenburg invece in è un castello che potete ammirare dalla Via delle Paladi, scendendo dal nostro altopiano verso Lana.
Ferdinanden von Lidl zu Mayenburg, figlio di Hans Urban, è giudice sulla vicina Mayenburg e marito di Elisabeth Kurzin Freiin von Thurm. Dal 1620 è membro, insieme al fratello, dell’ aristocrazia del Tirolo.
Questo attico, perfetto per ospitare fino a 4 persone e con una vista mozzafiato sulle montagne meranesi, è dedicato a Johann Franz von Lidl zu Mayenburg. Illustre e valoroso nobiluomo, Johann è l’antenato del proprietario della tenuta Lidl.
Questo appartamento, con le volte storiche della parte antica del Ansitz Lidl, si trova al piano terra. É senza barriere architettoniche e può ospitare da 2 a 4 persone. Abbiamo voluto dedicare questa preziosa suite a Hans Urban von Lidl zu Mayenburg, illustre esponente della storia nobiliare del Tirolo e bisnonno di Franciscus Jacobus, il proprietario della tenuta Lidl intorno al 1681.